0331 329992 - 335 7118682 mapa.puli@gmail.com

Pulizie Appartamenti

L’Impresa di Pulizie Ma-Pa offre servizi di pulizie per appartamenti e case di qualsiasi metratura.
Si eseguono pulizie approfondite di fine lavori a seguito di ristrutturazione, pulizie con frequenza continuativa, pulizia vetrate finestre, trattamenti per pavimenti, pulizie appartamenti post trasloco e post ristrutturazione!

Pulizie Appartamenti dopo Ristrutturazione

Alla fine di qualsiasi lavoro all’interno dell’abitazione, dalla semplice imbiancatura fino alla ristrutturazione ex novo della tua casa, è necessario effettuare delle pulizie professionali in grado di rimuovere anche le macchie più difficili e soprattutto i trattamenti giusti richiesti per qualsiasi tipo di superficie: dal pavimento, agli infissi, dai sanitari ai vetri.

    Impresa di Pulizie Ma-Pa garantisce degli interventi mirati, che daranno la giusta brillantezza al tuo ambiente domestico, ma sopratutto che proteggeranno ogni singola superficie.

    Effettuiamo la pulizia e lo smacchio dei pavimenti, utilizzando i prodotti più idonei al materiale del caso, la pulizia dei vetri, il trattamento dei serramenti, la pulizia, sanificazione e igienizzazione dei bagni, oltre che la pulizia e trattamento di qualsiasi altro tipo di situazione e pertinenza della tua abitazione!

    L’igiene è uno degli elementi fondamentali sia nelle abitazioni private che nei posti di lavoro ed è per questo ci prendiamo cura della tua salute, di quella dei tuoi figli e di quella dei tuoi dipendenti, offrendoti programmi di pulizia personalizzati e su misura alle tue esigenze.